〖~Cercasi STAFF~〗

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

    Group
    Founder
    Posts
    1,965
    Yen/Conigli
    +998
    Location
    Desenzano del Garda (BS)

    Status
    Offline

    CERCASI STAFF!


    Ciao! Se sei in questo Topic vuol dire che hai letto il messaggio in Bacheca e che in qualche modo sei incuriosito/interessato .
    Cerchiamo collaboratori che possano darci una mano a sostenere a pieno il Forum, persone con la voglia e lo spirito giusto ad affrontare questa "esperienza".
    Non deve essere considerato "un impegno fisso" da diventare obbligo, ma non vogliamo neppure gente che dopo un mese ti molla senza neppure farsi sentire; insomma cerchiamo una certa SERIETA'!

    I ruoli da ricoprire sono i seguenti:

    MODERATORE DI SEZIONE
    Il ruolo del moderatore, come dice la parola stessa, è quello di "moderare", cioè seguire le sezioni di cui si occupa affinché ci sia sempre tranquillità nelle discussioni; è inoltre colui che si occupa di aprire discussioni e coinvolgere gli utenti...insomma l'amico di tutti!
    Deve essere molto presente.

    -MODERATORE GLOBALE
    Il moderatore è colui che modera le sezioni del forum aggiornandole e controllandole. Il moderatore globale modera tutte(o quasi) le sezioni presenti nel forum e ha il compito di seguire i moderatori di sezione, aiutandoli e consigliandoli nel caso vi sia il bisogno.
    Deve essere molto presente.

    ORGANIZZATORE DI CONTEST
    L'organizzatore di contest è colui che si occupa di organizzare, controllare e assegnare eventuali premi per i contest creati.

    GRAFICO
    Colui che crea la grafica del forum (Skin, banner, tesserini...). Deve avere una più che buona conoscenza di Photoshop, Gimp o altri programmi di grafica.

    SPAMMER
    Questo persona dovrà dedicarsi alla pubblicizzazione del forum su altri siti e dovrà tener aggiornata la sezione Ricambio SPAM.



    Se sei interessato a qualsiasi ruolo (anche solo per un breve periodo di partecipazione)
    compila il modulo corretto:


    MODERATORE DI SEZIONE

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Ruolo: [color=purple]MODERATORE DI SEZIONE[/color]
    <b>Hai già esperienza nella moderazione?:</b>
    <b>Quanto tempo credi di poter dedicare al forum(al giorno)?:</b>
    <b>A che sezione sei interessato?:</b>


    -MODERATORE GLOBALE

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Ruolo: [color=red]MODERATORE GLOBALE[/color]
    <b>Hai già esperienza nella moderazione?:</b>
    <b>Quanto tempo credi di poter dedicare al forum(al giorno)?:</b>


    ORGANIZZATORE DI CONTEST

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Ruolo: </b>[color=#FF7171]ORGANIZZATORE DI CONTEST[/color]
    <b>Hai già esperienza nell'organizzare contest?:</b>


    GRAFICO

    CODICE
    <b>Nick</b>
    <b>Ruolo: </b>[color=blue]GRAFICO[/color]
    <b>Hai già esperienza nel creare elementi grafici o come grafico?:</b>
    <b>Link di una tua galleria di elementi grafici:</b>


    SPAMMER

    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Ruolo: </b>[COLOR=#00C300]<b>SPAMMER</b>[/COLOR]
    <b>Hai già esperienza in altri forum?:</b>


    Per diventare ADMIN dovrete attendere del tempo e aspettare che lo staff si fidi completamente di voi, solo dopo potrete contattare la founder e chiederle se possibile avanzare di grado!!

    Chiunque voglia aiutarci è ben accetto ... unica condizione imposta è la prova di un mese per verificarne l'affidabilità.
    Inoltre, lo staff dovrà avere nella firma uno o più banner. Se questo non ci sarà la sua candidatura non verrà ritenuta valida.

    Speriamo siate numerosi.

    Ran_stellina85

    Edited by Sammy12 - 29/12/2014, 21:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Special Stars Alice

    Group
    Member
    Posts
    3,017
    Yen/Conigli
    0
    Location
    Melinas.

    Status
    Anonymous
    boh...sn indecisa......potrei farlo però sn una frana a ordinare un forum..... boh decidete voi... non so che fareeeee
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Special Stars Alice

    Group
    Member
    Posts
    993
    Yen/Conigli
    0
    Location
    dal paese degli umpa lumpa

    Status
    Offline
    scs mi dite in cosa consiste fare il moderatore???
    se é una cosa ke posso fare accetto volentieri!!!
     
    Top
    .
  4. elainemarley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono disponibile sia come moderatore ce come editor, dovete solo concedrmi un minimo di lentezza almeno durante le sessioni d'esame (gen-feb; giu-lug)
     
    Top
    .
  5. Little_Hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi propongo come moderatrice! Non ho un granché d'esperienza, ma imparo velocemente. E, vacanze escluse, sono quasi tutti i giorni disponibile.

    Se riuscirò a trovare tempo, vorrei anche collaborare sia alla traduzione che all'edit del manga. Ma ancora non posso dire nulla di certo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Special Stars Alice

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Yen/Conigli
    0
    Location
    In un mondo dove i videogames costano poco.

    Status
    Offline
    io mi propongo per tradurre dall'inglese, però posso solo tradurre, visto che di photoshop nn so un'ambrello...^^'

    comunque, sono gia pratica in questo, visto ke traduco dei manga anke per un altro sito^^
     
    Top
    .
  7. (feel)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi poropongo come mod e potrei anche farle io le traduzioni dall'inglese ... ditemi voi ^^
     
    Top
    .
  8. (feel)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ps quindi se mi fornite i testi (non ho tantissimo tempo per tradurli) potrei modificare le scan ^-^
     
    Top
    .
  9. Sciokkopaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi propongo come traduttore, poichè posso tradurre da inglese, francese e spagnolo. Ho già tradotto il manga di Zelda Phantom Ourglass e in questi giorni non ho nulla da fare. Si penso proprio di poterlo fare.
     
    Top
    .
  10. akira-chan90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi gli aiuti per il manga sono sempre ben accetti ^^ nel week end vi faccio sapere con precisione come ci organizziamo!! grazie a tutti!!!
     
    Top
    .
  11. elainemarley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se capitasse da queste parti qualcuno che conosce il giapponese potrei fargi una statua, so che chiedo molto, ma per editing e traduzione non ci sono grossi problemi, me la cavo e valery97 mi sta dando una mano, ma sarebbe necessario qualcuno che traduca quelle parti che nelle sacn inglesi sono statae tralasciate (devo dire che le scan inglesi sono fatte davvero male, piene di dimenticanze e qualche errore, almeno quelli che ho potuto individuare io) perchè con i miei scarsi strumenti e conoscenze sto avendo grandi difficoltà sul fronte giapponese, soprattt per il capitolo 9 che è pieno di dimenticanze del traduttore inglese, sarebbe davvero molto utile anche se qualcuno possedesse in formato cartaceo o digitale i volumi editi dalla glenat in francia o in spagna (li ho cercati e ricercati in internet ma non li ho trovati) perchè questo risolverebbe il problema giapponese e ci permetterebbe di avere una fonte "ufficiale" a cui fare riferimento, per produrre delle scan di qualità.

    Se qualcuno riuscisse essermi d'aiuto in uno dei modi di ci sopra gliene sarei davvero molto grata
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Special Stars Alice

    Group
    Member
    Posts
    3,017
    Yen/Conigli
    0
    Location
    Melinas.

    Status
    Anonymous
    beh si possono sempre comprare da ebay...però sarebbe una grande spesa...
     
    Top
    .
  13. elainemarley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si costano parecchio, purtroppo quest'anno non vado a parigi (ci vado spesso) altrimenti lo avrei comprato qualche volume, i primi 4 o 5 (per quel che ho visto sul sito della glenat sono fatti piuttosto bene), anche se constano 7 euro a volume, comunque sarebbe molto comodoaverli (mai comodo come una versione italiana naturalmente) anche se soloin scan (ma purtroppo non si trovano)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Special Stars Alice

    Group
    Member
    Posts
    3,017
    Yen/Conigli
    0
    Location
    Melinas.

    Status
    Anonymous
    ma perche in Francia si e qui no!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Special Stars Alice

    Group
    Member
    Posts
    2,716
    Yen/Conigli
    0
    Location
    In un mondo dove i videogames costano poco.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikan-scricciolo96 @ 14/3/2010, 17:15)
    ma perche in Francia si e qui no!!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaa

    me lo chiedo ank'io deni..... l'italia in questi casi è sempre, come dire.... "tirchia", ma dico che gli costa prendere GA in considderazione e provare a pubblicare il primo volume e vedere se riscuote successo come in patria, almeno se qui non lo compra nessuno (cosa mooooolto inverosimile) nn sprecano soldi e tempo da poter dedicare ad altri manga per tradurli e stamparli..... lo so ke ci sono altri problemi dietro ke nn capisco visto ke io nn lavoro cn loro, ma dico accidenti almeno un pensierino!
     
    Top
    .
59 replies since 25/12/2009, 21:37   1511 views
  Share  
.