cioè perché c'è lei che piange come una matta, lui sopra che fa movimenti strani, e poi quando arriva narumi gli lascia la gonna per terra.... che mi rispondete???
Natsume inizialmente le va sopra perchè non possa scappare ed avvertire gl insegnanti e perchè vuole sapere chi è lei ...
ma nel manga non le tira via la gonna ...
poi si arrabbia perchè non riesce (anche volendo) ad usare il suo alice e così decide di farla piangere e lo fà così (XD a me viene da ridere) anche se adoro la frase di Narumi
Proprietaria SMO di: Ohno Satoshi (100%) Al momento seguo:Orthos no Inu - Vorrei vedere (tempo permettedo): - Ryusei no Kizuna (Epi 5-9) - Smile - The Quiz Show I - The Quiz Show II (Epi 2 + ) - My Boss My Hero - Hana yori Dango 2 (Epi 4 +) - Gokusen 1 + 2 + 3 - Hana Yori Dango Final Movie
Ho visto: - The Quiz Show II (Epi 1) - Mei-chan no Shitsuji (Completo) - Hana yori Dango 1 (Completo) - Hana yori Dango 2 (Epi 3) - Ryusei no Kizuna (Epi 1 - 4) - Himitsu no Hanazoko (Completo) - Majo Saiban (Completo) - Uta no oniisan (Completo) - Liar Game (Completo)
al capitolo della casa infestata all'Alice Festival...oppure al capitolo 71, con Ruka sull'albero...oppure verso il capitolo 44-43 in cui Nobara li osserva dalla stanza di Persona dicendo che non aveva mai oensato che Natsume fosse una persona capace di sorridere, ma con Mikan ha quell'espressione gentile. Per non parlare del capitolo 77, introvabile in inglese, in cui Mikan va a sbattere contro di lui.
Ci sono alcuni momenti...
Shall I compare thee to a summer's day? (Dovrei paragonarti ad un giorno d’estate?) Thou art more lovely and more temperate: (Tu sei ben più raggiante e mite:) Rough winds do shake the darling buds of May, (venti furiosi scuotono le tenere gemme di maggio,) And summer's lease hath all too short a date: (e il corso dell’estate ha vita troppo breve:) Sometime too hot the eye of heaven shines, (talvolta troppo cocente splende l’occhio del cielo,) And often is his gold complexion dimmed, (e spesso il suo volto d’oro si rabbuia,) And every fair from fair sometime declines, (e ogni bello talvolta da beltà si stacca,) By chance, or nature's changing course untrimmed: (spoglio dal caso o dal mutevole corso di natura:) But thy eternal summer shall not fade, (Ma la tua eterna estate non dovrà sfiorire,) Nor lose possession of that fair thou ow'st, (né perdere possesso del bello che tu hai,) Nor shall death brag thou wander'st in his shade, (né morte vantarsi che vaghi nella sua ombra,) When in eternal lines to time thou grow'st, (perché al tempo contrasterai la tua eternità,) So long as men can breathe, or eyes can see, (finché ci sarà un respiro od occhi per vedere,) So long lives this, and this gives life to thee. (questi versi avranno luce e ti daranno vita.)
Group: Member Posts: 524 Location: da dreamland dove tutti i sogni si avverano senza fatica ^^
Status:
direi di si. quando facevano alice academy su dea kids io mi incollavo alla tv per vedere natsume da vicino
visitate il mio forum!!! http://siamosimpaepazze.forumfree.it/ °°°PaCe E AmOrE°°° 緑川 Midorikawa (green river) 美千子 Michiko (child of a thousand beauties) (mio nome in jappo)
Group: Member Posts: 367 Location: da scemolandia.....XD
Status:
già,mi deprimo nn vedendo più natsume e mikan!me depressa!
YUUKIXZERO!!!>////<VIENI A TROVARMI ANCHE SU GAKUEN ALICE/ALICE ACADEMY OFFICIAL ITALIAN FORUM!!W GAKUEN ALICE!!!!W VAMPIRE KNIGHT!!!!!W NATSUMEXMIKAN!!!!!W ZEROXYUUKI,E X FINIRE...W MEEE!!!!!!